Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Conoscila come Madre

    Una Madre che non abbandona i Suoi figli
  • 1

A Garabandal la Vergine Maria si manifestò soprattutto come MADRE. Una Madre che non abbandona i Suoi figli, ma al contrario si preoccupa dei Suoi figli. “Li tengo tutti sotto il Mio manto”, disse a Conchita, e a tutti: “Io vi amo molto e desidero vivamente la vostra salvezza”..

Alcuni considerano “eccessiva”  la devozione che i cattolici hanno verso la Madre del Signore, con un approccio piuttosto protestante.
Persino tra alcuni cattolici si è infiltrata l’idea che avere devozione alla Madre di Dio è togliere importanza a Dio. Questa è un’idea falsa perché, lungi dal togliere importanza a Dio, Ella ci aiuta ad avvicinarci maggiormente a Dio, Ella ci vuole portare a Suo Figlio.

ConoscerLa e accoglierLa come Madre è accettare il dono che Gesù ci ha fatto dalla croce: “Ecco la tua Madre” (Gv 19, 26-27). Ella sta sempre con noi, possiamo parlare con Lei, affidarci a Lei.

A Garabandal nostra Madre, la Madonna, domandava alle bambine dei loro denti cariati e delle mucche, le formava e insegnava loro a pregare, persino giocava con loro a nascondino.

Magari non Le mostrerai i tuoi denti cariati, ma puoi avere delle ferite nel cuore, ed Ella chiede di te affinché Le parli con semplicità e fiducia. Se questa ferita è il peccato che ti sta facendo male, Ella ti aiuta e ti incoraggia affinché lo tagli alla radice ricorrendo al Sacramento della confessione, alla grazia del perdono dei peccati.
Magari non hai delle mucche, ma Ella si interessa delle tue cose con l’intenzione di insegnarti che tutto deve servire per la tua salvezza e per portarti in Cielo.
Magari non La vedi come La videro le bambine di Garabandal, ma comunque puoi chiederLe che ti aiuti, ed Ella, che è potente nell’intercedere, intercede per te di fronte a Suo Figlio..

E il nascondino? Succederà pure a volte che non La vedi più, che non c’è più, che tutto è oscurità. Ma non è vero. Semplicemente con fede devi metterti a cercare, e colui che cerca con cuore retto e sincero troverà, e scoprirai allora che una Madre non abbandona mai i Suoi figli.

Che cosa ci vuole dire la Madonna?

  • "Dovete fare più sacrifici. Meditate sulla Passione di Gesù".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok