Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Conchita ti parla

    Queste parole sono tratte da due lettere che Conchita scrisse a dei gruppi di giovani francesi in pellegrinaggio a Garabandal nel 1970 e nel 1972.
  • 1

"Ella confida in voi"

Conchita rivolge alcune parole a un gruppo di giovani francesi che visitano il paese di San Sebastián de Garabandal, guidati da Padre Bailliencourt.

I messaggi di Conchita contengono un invito a vivere i messaggi della Santissima Vergine e per questo appaiono con frequenza nelle sue lettere frasi del primo e del secondo messaggio.

UNA VITA VIRTUOSA

“Siate un modello per gli altri giovani”.

"Da voi la Vergine Maria desidera aiuto per convertire il mondo ed evitare l’ira di Dio su noi peccatori.

Ella confida in voi affinché con il vostro esempio e la vostra abnegazione siate di modello agli altri giovani che non hanno avuto le grazie che voi avete nel conoscere i Messaggi della Vergine Maria."

IL DIGIUNO,

LA PREGHIERA E LA PENITENZA

"Ella vi chiede molto spirito di penitenza, sacrificio e preghiera. Senza queste armi non possiamo fare nulla."

L’EUCARISTIA

Andare spesso a visitare il Santissimo

"È nel Santissimo Sacramento che troverete le forze sufficienti per intraprendere questa vita che la Vergine Maria vi sta chiedendo costantemente. Andate spesso al Santissimo Sacramento, svuotate il vostro cuore delle cose mondane che non vi lasciano ascoltare Dio."

LA VERA FELICITÀ

La vera felicità viene dallo stare con Dio

"Solo nella dedizione a Dio e alla Vergine Maria troverete una felicità che non avete mai sentito."

Il ROSARIO

"PregateLa con fede e fiducia."

"Pregate gli uni per gli altri, per voi stessi, pregate la Vergine Maria. PregateLa con fede e fiducia. Ella vi darà tutto ciò che è buono per voi."

LA PASSIONE DI GESÙ

Meditate sulla Passione

"Tutti assieme meditiamo di più sulla Passione di Gesù, per dimenticare noi stessi."

ESAME DI COSCIENZA

Dio parla nella tua anima

"Tu che ascolti queste parole, ascolta Dio che parla nella tua anima, segui la voce della tua coscienza. Fermati appena alcuni secondi ogni giorno per pensare a ciò che tu hai fatto di male, al bene che non hai fatto e anche al bene che hai fatto; chiediGli perdono per il male che hai fatto e per il bene che non hai fatto per negligenza e ri-inizia la tua vita di cristiano."

GUARDANDO LA VERGINE MARIA

Lo farebbe la Vergine Maria?

"Pregate pure quando state per fare qualsiasi cosa, e prima di farla domandatevi: Lo farebbe la Vergine Maria? Che cosa farebbe la Vergine Maria? Può succedere che in quel momento in cui fate il male, vi allontaniate da esso."

Lettere scritte da Conchita

Che cosa ci vuole dire la Madonna?

  • "Dovete fare più sacrifici. Meditate sulla Passione di Gesù".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok