Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Luoghi particolari

    Luoghi particolari che si possono visitare in Cantabria.
  • 1
image
Il Cristo di Limpias Leggi tutto
image
Il Santuario della Bien Aparecida Leggi tutto
image
Santo Toribio de Liébana Leggi tutto
image
La Cattedrale di Santander Leggi tutto
image
La Collegiata di Santa Juliana Leggi tutto
image
Santuario Nuestra Señora de Latas Leggi tutto
  • 1

La Grotta di El Soplao

La Grotta e il Territorio Soplao si trovano nella zona occidentale della Cantabria, nel Territorio Saja-Nansa, tra i comuni di Herrerías, Valdáliga e Rionansa, nella parte alta della Sierra de Arnero – Miniere de La Florida - ad un’altitudine di 540 m s.l.m..

Il Capriccio di Gaudí a Comillas, Cantabria

È un’opera di Antonio Gaudí del XIX secolo. Il suo stile moderno sperimenta in quest’occasione la fusione tra musica e architettura giungendo a raggiungere in quest’edificio un nuovo effetto. Mescola elementi arabeschi (piastrelle, mattoni a vista…) con il neo-gotico e delle forme arboree. Si distingue una torre cilindrica che è decorata con ceramica che rappresenta dei girasoli. Sono pure importanti le sue vetrate, nelle quali appare il riferimento alla musica e alla natura (animali che suonano vari strumenti). Per quanto riguarda l’ornamento, Gaudí decora con ferro nel tentativo di rompere schemi tradizionali. Attualmente è un ristorante.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok