Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Le bambine

    In questo paese vivevano quattro bambine scelte da Dio, Conchita González, di dodici anni, figlia di Aniceta; María Dolores Mazón, la seconda figlia di Ceferino e Julia, di dodici anni; Jacinta González, figlia di Simón e María, pure di dodici anni; e Mari Cruz González, di undici anni, figlia di Escolástico e Pilar. Malgrado la coincidenza dei loro cognomi, le bambine non hanno alcuna parentela prossima tra di loro.
  • 1
image

Conchita González

image

Jacinta González

image

Mari Cruz González

image

Mari Loli Mazón

  • 1

Conchita González

Conchita González González nacque il 7 febbraio 1949. Era l’ultima e l’unica femmina dei figli di Aniceta González, che in giovane età perse suo marito. Conchita aveva tre fratelli più anziani di lei, Serafín che lavorava nelle miniere nella provincia di León, Aniceto soprannominato familiarmente Cetuco e che morì nel 1965, e Miguel. Il 26 maggio 1973, Conchita si sposò con Patrick J. Keena a Long Island (New York), dove vivono attualmente. Ha quattro figli: Maria Concepción, Fátima Miriam, Ana María Josefa e Patrick Joseph Maria.

pdfDiario di Conchita

Guarda il video


Jacinta González

Jacinta González González nacque il 27 aprile 1949. I suoi genitori erano Simón e Maria, due cattolici di grande fede. La famiglia era formata da otto figli. Jacinta si sposò con Jeffrey Moynihan, della California, il 21 febbraio 1976. Ha una figlia, Maria, e attualmente vive nei dintorni di Los Angeles.

Guarda il video


Mari Cruz González

Mari Cruz González Barrido nacque il 21 giugno 1950. Figlia di Escolástico e Pilar. La sua famiglia era meno fervente. Era più giovane di un anno rispetto alle sue tre compagne, ma era alta come loro. Si sposò con Ignacio Caballero nel maggio del 1970. Hanno 4 figli e attualmente vivono ad Avilés, Asturie, Spagna.

Guarda il video


Mari Loli Mazón

Maria Dolores Mazón González nacque il 1º maggio 1949. La chiamavano Loli ed era la seconda dei 6 figli di Ceferino e Julia. Ceferino era sindaco del paese e, oltre ad accudire ai campi, aveva una piccola negozio all’interno di un’osteria. Loli si sposò con Francis Lafelur nel Massachusetts (Stati Uniti) nel 1974, con cui ebbe 3 figli: Francis, Maria Melanie e Maria Dolores. Per 7 anni soffrì di “Lupus eritematoso” all’apparto respiratorio che si aggravò fino a causarle la morte il 20 aprile 2009, all’età di 59 anni, nel suo domicilio di Plaistow (Massachusetts, Stati Uniti).

Guarda il video

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok