Download Free Templates http://bigtheme.net/ Websites Templates
  • Avvenimenti Profetici

    L'avvertimento, il miracolo e il castigo
  • 1

L’avvertimento

Quando? Come? Dove?

Prima del Grande Miracolo, ci sarà un avvertimento soprannaturale che viene direttamente da Dio per preparaci.

L’avvertimento si vedrà in cielo in ogni parte del mondo e sarà sentito da tutti, qualunque sia la loro condizione e conoscenza di Dio, esattamente nello stesso tempo. Sarà un’esperienza terribile, ma è per il bene delle nostre anime, perché vedremo dentro noi stessi, nella nostra coscienza, il bene e il male che abbiamo fatto. Dio desidera la nostra salvezza, quindi l’avvertimento non ha come scopo l’incutere paura ma farci avvicinare maggiormente a Lui e avere più fede.

Per saperne di più sull'avvertimento


Il miracolo

Come sarà?

Nell’ottobre del 1961, la Vergine annunciò a Conchita il Grande Miracolo, più tardi lo comunicò anche alle altre tre. Conchita dice che sarà un giovedì alle 20.30 e che durerà un quarto d’ora; ma un segno rimarrà visibile ai pini sino alla fine dei tempi. Coinciderà con un grande evento ecclesiale. Guariranno i malati presenti, i peccatori si convertiranno e gli increduli crederanno. Conchita sa la data del Miracolo e lo annuncerà otto giorni prima.

Per saperne di più sul miracolo


Il castigo

Allora… Dio è cattivo??

Se dopo il Miracolo il mondo non cambierà, ci sarà un castigo. Dice Conchita: “Il castigo, se non cambiamo, sarà terribile. Noi, Loli, Jacinta ed io, lo abbiamo visto; ma non posso rivelare in che cosa consiste, perchè la Vergine non mi ha dato il permesso. Quando lo vidi, sentii una grande paura, malgrado stessi vedendo allo stesso tempo la Vergine in tutta la Sua bellezza e indescrivibile bontà!”.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok